J&J Meeting e Christmas Party

Johnson&Johnson: Company Meeting e Christmas Party

Grande libertà di espressione artistica ci ha permesso di ideare e organizzare per conto di Johnson&Johnson la company meeting 2012. Si è svolta infatti la riunione nazionale il 20 Dicembre scorso e come location è stato selezionato il Salone delle Fontane di Roma Eur. Caratteristica principale di questo spazio sono le grandi aree che possono ospitare contemporaneamente vari allestimenti e vari eventi. Presa naturalmente in esclusiva, la location è stata allestita per ospitare il meeting, la cena per i 270 ospiti e una zona Lounge/Disco/Bar per il dopocena.

All’ingresso del salone gli ospiti sono stati accolti da un fantastico quanto altissimo albero di natale di 5 metri inserito nella prima lounge di accredito. Al meeting si sono susseguiti, oltre al management aziendale, che ha presentato i risultati del 2012 e le prospettive di crescita del prossimo anno, anche diversi ospiti esterni che hanno raccontato le proprie esperienze personali nel proprio campo lavorativo e hanno contribuito a dare una prospettiva più ampia al meeting.

Al termine dei lavori si è svolto il momento ludico e conviviale: il Christmas Party con una cena allestita natalizia con un utilizzo creativo delle candele laccate con i colori tipici del natale ed effetti luce sul tono dei colori caldi e naturalmente ottimo cibo!!!
Per mantenere un tono informale all’evento, il dopocena ha visto di nuovo protagonista Full Service Europe che ha allestito una vera e propria “discoteca” che ha incentivato i partecipanti a ballare intorno ad un grande bar luminoso per scoprire nuovi accostamenti tra cocktail e gelatine aromatizzate create appositamente per la serata, un dj ed effetti luce paragonabili ai più importanti locali da ballo!

Il grande sforzo organizzativo è stato ricambiato dal ringraziamento del top management alla serata che è proseguita fino a tarda notte.