Training Nuovo Rav4

Toyota. Training Nuovo RAV4.

Toyota. Training Nuovo RAV4.

Con lo slogan: Torna RAV4, torna il SUV, si è aperto l’evento itinerante per il lancio del Nuovo RAV4 ai venditori e responsabili post vendita italiani di Toyota. Full Service Europe, che lo ha progettato e realizzato, è stata impegnata sul campo per quasi tutto il mese di Marzo, con oltre 500 partecipanti coinvolti nelle due tappe di Folgaria e l’Aquila in sessioni di due giorni. Oltre al progetto, Full Service Europe ha gestito tutti gli aspetti logistici e organizzativi: la scelta delle location, la segreteria organizzativa gli allestimenti, e poi pernottamenti e ristorazione, nonché la gestione con la squadra di piloti Toyota delle vetture per i test drive.

Le location per l’evento, dovevano soddisfare requisiti di facile accessibilità dall’autostrada, di dotazioni meeting con una sala plenaria molto grande e abilitata ad ospitare al suo interno 2 Toyota RAV4 per le attività di Touch & Feel e altre aule per ospitare le varie sessioni del corso ed essere vicine a località invernali ove ci fosse la possibilità di utilizzare piste innevate per le prove pratiche.

Grande novità a cui è stata data grande visibilità è stata l’attività svolta per i test drive direttamente sulla neve. I partecipanti hanno potuto provare le vetture Toyota ma anche quelle della concorrenza in situazioni estreme su piste innevate e ghiacciate. Un’esperienza unica svolta dai venditori con entusiasmo e spregiudicatezza ma che ha insegnato loro i plus di RAV4 rispetto alla concorrenza