lanci prodottO

Il lancio di un nuovo prodotto sul mercato è un evento di grande importanza poiché consente ai brand di essere competitivi, ma soprattutto consente di raccogliere i feedback necessari a promuovere le vendite.

Questa tipologia di eventi richiede una raccolta di informazioni molto dettagliata, una strategia di marketing che permetta di concentrarsi sulle abitudini e le necessità del consumatore, piuttosto che sul prodotto stesso.

L’ingresso sul mercato deve rispondere alle esigenze del cliente, deve emozionarlo e far nascere in lui due emozioni cardine: desiderio e necessità.

Per fare questo, è fondamentale studiare nel dettaglio le varie fasi che precedono l’evento stesso al fine di poter individuare la location migliore, la stagione più idonea e perfino il catering più adatto a suscitare i ricordi e le emozioni più giuste.

Grazie al nostro staff, ogni lancio prodotto è un lancio di successo. 

case history

Il lancio di un prodotto è la migliore opportunità di vivere un’emozione.

Sognare in compagnia di una dolce fata per la nuova linea di shampoo da bambini o scalare le pendici innevate delle Alpi per la nuova Rav4 sono occasioni perfette per sperimentare dal vivo l’intero concept creativo.

Perché ogni prodotto racchiude in sé un’idea, una filosofia, una rivoluzione e noi possiamo mostrarvene la potenza.

contattaci

Compila il form per ricevere la nostra brochure di presentazione o per richiedere informazioni. Grazie.

Fill out our form to get the presentation brochure or to request information. Thank you.